Tales of Xillia 2: character trailer per Elle e Ludger

tales of xillia 2 cover ludger

BANDAI NAMCO Games diffonde in rete due nuovi character trailer per Tales of Xillia 2, che introducono i due nuovi portagonisti Ludger Kresnik ed Elle Marta. Assieme a questi trovate di seguito le biografie introduttive per entrambi i personaggi.

Ludger Kresnik

Ludger Kresnik vive con suo fratello maggiore, Julius, in un appartamento a Trigleph. Il suo desiderio è seguire le orme del fratello e diventare un agente della famosa Spirius Corporation – ma il destino ha altri piani per lui. Per caso Ludger incontra Elle Marta e giura di proteggerla nel corso del suo viaggio in un mistico posto chiamato la “Landa di Canaan”, del quale si dice che possa esaudire i desideri. Attraverso il suo viaggio, le scelte di Ludger salveranno il mondo o porteranno distruzione?

Elle Marta

Elle Marta è stata separata da suo padre da un gruppo misterioso di nemici durante una notte di temporale. Le ultime parole del padre sono state “incontralo nella Landa di Canaan”. Nonostante il suo carattere spigoloso e insolente, si unisce a Ludger per raggiungere il proprio obiettivo. Ma lui non sa che la ragazza ha un destino molto più importante di quanto potesse immaginare… Durante il viaggio nella Landa di Canaan, Elle incontra tantissimi personaggi che avranno una certa importanza nel corso dell’avventura.

TALES OF XILLIA 2 sarà disponibile in Italia dal 28 agosto 2014, in esclusiva per PlayStation 3.  Per maggiori informazioni TalesOfGame.com, www.Facebook.com/Tales, www.twitter.com/TalesofU.

Per maggiori informazioni su BANDAI NAMCO Games www.BandaiNamcoGames.com.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games