TALES OF LINK: al via l’evento a tema… Hello Kitty

tales of link cover

Questa mattina BANDAI NAMCO Entertainment annuncia un nuovo evento per TALES OF LINK, il primo titolo per iOS e Android del franchise di Tales of giunto dalle nostre parti.

In questo evento limitato, che durerà fino al prossimo 14 febbraio, i nostri eroi preferiti potranno indossare i panni dei personaggi di… HELLO KITTY. Tutti i dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito!

Scopri l’evento a tempo limitato TALES OF LINK x HELLO KITTY!

I personaggi della serie “Tales” indosseranno gli adorabili costumi di HELLO KITTY!

Solo per pochi giorni, il personaggio più amato di Sanrio, HELLO KITTY, arriverà in Tales of Link, il celebre gioco mobile distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment Inc. e co-sviluppato da Akatsuki Inc.

Completando una missione speciale in Tales of Link, i giocatori potranno ottenere dei personaggi con alcuni costumi di HELLO KITTY in edizione limitata e intraprendere una serie di nuove missioni avventura.

Fino alle 7:59 (PST) del 14 febbraio, i giocatori potranno ottenere alcune fantastiche ricompense anche solo per aver eseguito l’accesso, come Apple, Orange e Mint Chocolate, Hero Stones e Stamina Gel. Inoltre, chi parteciperà all’evento crossover “TALES OF LINK x HELLO KITTY” potrà usufruire di uno scenario speciale e ottenere un 5★ “Cheery Candy Crafter” Flynn! Ma non è tutto! C’è anche un esclusivo Summon con tre personaggi nei loro costumi di HELLO KITTY in edizione limitata. Questo evento crossover è un’occasione imperdibile per ottenere alcuni personaggi con abiti unici! Una volta ottenuti i tuoi personaggi preferiti nel loro completo di HELLO KITTY, potrai eliminare i tuoi nemici anche solo contando sul tuo fascino!

Ma sono in programma moltissimi altri eventi!

Per maggiori informazioni, controlla le notifiche nel gioco o visita la pagina Facebook ufficiale di TALES OF LINK all’indirizzo: https://www.facebook.com/talesoflinkWW

URL per scaricare il gioco: http://m.onelink.me/97e628e.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games