Tales of Berseria: Famitsu mostra Teresa Linares e Oscar Dragonia

Tales of Berseria

Tales of Berseria, il nuovo capitolo della serie RPG targata BANDAI NAMCO Entertainment, continua a mostrarsi in tutto il suo splendore tra le pagine di Famitsu di questa settimana.

Il nuovo numero della rivista ci offre un ulteriore sguardo a Teresa Linares e Oscar Dragonia, i due fratellastri esorcisti, al battle system offerto dal titolo e alla possibilità di cambiare l’arma equipaggiata.

Prima di lasciarvi alla galleria di immagini, vi ricordiamo, come di consueto, che Tales of Berseria è atteso sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 nipponiche dall 11 luglio, mentre sulle nostre PS4 e PC nei primi mesi del 2017.

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games