Tales of Zestiria: annunciata la nuova collaborazione con Ao no Exorcist

tales of zestiria cover def

Dopo aver visto le nuove collaborazioni di Tales of Zestiria a tema Evangelion e The Idolm@ster, giunge tramite la rivista nipponica Jump SQ la notizia secondo cui BANDAI NAMCO Games offrirà al nuovo capitolo della saga anche nuovi costumi a tema Ao no Exorcist (conosciuto come Blue Exorcist in Italia).

Nonostante al momento non siano disponibili scan della rivista o immagini in questione, viene riportato che Sorey avrà a disposizione il costume di Rin Okumura, mentre Mikleo avrà quello del fratello, Yukio. Lailah sarà in gradi di vestire i panni di Shura Kirigakure, ed Edna… beh, lei avrà sì un costume a tema, ma non è specificato quale.

Mentre aspettiamo di poter vedere le prime immagini di tale collaborazione, vi ricordiamo che Tales of Zestiria verrà reso disponibile in Giappone a partire dal 22 gennaio 2015 su PlayStation 3.

Fonte: Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.