Jade Curtiss di Abyss sarà presente in Tales of Zestiria

tales of zestiria cover1

jade-curtissIl numero di Famitsu di questa settimana rivela un aspetto misterioso di Tales of Zestiria. Pare che, per celebrare i 20 anni della saga, Jade Curtiss di Tales of the Abyss sarà presente all’interno del titolo in arrivo tra pochi giorni in Giappone su PlayStation 3.

Le immagini di Famitsu mostrano Jade in battaglia, ma a quanto sembra l’atmosfera non sembra essere quella di un’arena, dove i personaggi dei precedenti Tales apparivano di solito nei titoli successivi. Ma se non apparirà nell’arena, in che modo Curtiss potrà presenziare nel gioco?

Tales of Zestiria arriverà in Giappone il prossimo 22 gennaio, e la successiva estate nel nostro paese.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games