Tales of Zestiria: nuovi dettagli sullo streaming di domani

tales of zestiria cover def

BANDAI NAMCO Entertainment aggiorna il blog ufficiale di Tales of con un post di Koyo, vincitore della gara cosplay al Japan Expo 2015 e attuale ambasciatore della saga videoludica. Tramite questo messaggio, ci viene svelato qualcosa in più sullo streaming che andrà in onda domani alle 19.00: tramite giveaway sarà possibile vincere la statua di Sorey realizzata da Kotobukiya, e ammirare, oltre alla versione PC di Tales of Zestiria, anche la sua collector’s edition e la versione PC di Tales of Symphonia. Di seguito, assieme all’articolo, due inediti screenshot.

Hello everybody! Mi chiamo Koyo e sono l’attuale Tales of Ambassador. Mi è stato conferito questo titolo dopo la vittoria della cosplay competition 2015 di Tales of, che si svolge ogni anno al Japan Expo. Sono super entusiasta di partecipare al livestram con il team Bandai Namco questo giovedì alle 19.00 su Twitch, e parlarvi meglio del programma di Ambasciatori! Celebreremo anche il ventesimo anniversario della serie regalando qualche simpatico gadget, e ci divertiremo in trepida attesa dell’uscita di Tales of Zestiria il prossimo mese 🙂

Senza ulteriori indugi, diamo uno sguardo nel dettaglio al prossimo livestream, inclusa una splendida sorpresa!

Prima di tutto, giocheremo in due differenti parti del gioco. Staremo attenti con gli spoiler, non preoccupatevi! Daremo uno sguardo più da vicino alla tensione tra il Regno di Hyland e l’Impero Rolance, dove i nostri eroi si troveranno coinvolti nel conflitto. Scopriremo anche l’Earth Dungeon dove un potente nemico, I Minotauri, ci attendono! Venite a fare il tifo per la nostra vittoria!

Durante tutto lo stream, discuteremo della serie Tales of in generale, proprio per festeggiare il suo ventesimo anniversario! Inviateci i link dei vostri artwork nella sezione commenti e avere una chance di essere mostrati durante lo stream e vincere un premio! Abbiamo anche un giveaway della statuetta realizzata da Kotobukiya di Sorey, e altri gadget per pochi fortunati partecipanti. Mostrerò anche il mio cosplay di Asbel direttamente da Tales of Graces f, quello che mi ha fatto vincere la competition per il Tales of Ambassador! E faremo l’unboxing della collector edition di Tales of Zestiria!

Infine, avrai la possibilità di scoprire Tales of Symphonia su PC per la primissima volta! Non dimenticare di prenotare Tales of Zestiria su Steam dove al raggiungimento di un significativo numero di preorder, Symphonia su PC sarà rilasciato gratis per tutti quelli che hanno prenotato!

Spero di vedervi in molti al livestream questo giovedì. Non vedo l’ora di vedervi!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale