Tales of Berseria: introdotti Eleanor e Rokuro, due nuovi personaggi

Tales of Berseria: introdotti Eleanor e Rokuro, due nuovi personaggi

Attraverso le pagine dell’ultimo numero di Shonen Jump accogliamo oggi nuove informazioni su Tales of Berseria, in particolare su due nuovi personaggi che saranno presenti nel gioco. Rokuro (interpretato da Daisuke Kishio) è uno spadaccino della stessa razza di Velvet (Daemon) che ha una sorta di debito nei suoi confronti. Eleanor (interpretata da Ami Koshimizu) è una giovane che appartiene all’organizzazione Seiryou (“residenza sacra“), amichevole con chiunque non disprezzi la sua organizzazione.

Potremo inoltre dividere le nostre Artes con i pulsanti X, cerchio, quadrato e triangolo e il numero di tecniche che potremo combinare sarà dato dalla pienezza della Soul Gauge, barra che potremo caricare sconfiggendo i nemici.

Ricordiamo che Tales of Berseria uscirà in Giappone durante il 2016 su PlayStation 4 e PlayStation 3. La versione occidentale è già stata confermata, e vedrà la luce nel nostro paese esclusivamente su PlayStation 4 e PC.

tales-of-berseria-01

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games