Tales of ARISE: trailer dal Tokyo Game Show 2019

Tales of ARISE

BANDAI NAMCO Entertainment torna finalmente a mostrarci il nuovo capitolo della saga di Tales of al Tokyo Game Show 2019: ammiriamo quindi il nuovo trailer di Tales of ARISE, attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC e in arrivo nel corso del 2020.

Nel video ci vengono nuovamente mostrati i già noti Alphen e Shionne e alla fine possiamo ammirare la sagoma di un altro, misterioso personaggio. Nel corso dell’evento che ha accompagnato il lancio del trailer sono state diffuse alcune nuove informazioni:

  • La Astral Force è un’energia che risiede in ogni forma di vita.
  • Le genti di Rena possono usare le Astral Artes, ovvero magie che utilizzano l’Astral Force. I loro occhi brillano quando le Astral Artes vengono utilizzate.
  • La Fire Sword che Alphen utilizza è un potere che si manifesta grazie alla Astral Force. Dato che la spada brucia anche colui che la brandisce, può essere usata solo da Alphen, che non avverte dolore.

Tales of ARISE – TGS 2019 Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*