Tales of the World: Reve Unitia arriva su Nintendo 3DS

tales of graces cover

tales-of-the-world-reve-unitiaBANDAI NAMCO Games porterà l’RGP tattico Tales of the World: Reve Unitia su Nintendo 3DS, secondo quanto appena annunciato dal numero di questa settimana di Weekly Shonen Jump. Basato sul titolo già lanciato su smartphone nel paese del Sol Levante, questo episodio speciale della saga di Tales of è ambientato su Revalia, un mondo dove i sogni diventano realtà, e dove tutti i personaggi storici della saga potranno finalmente incontrarsi. Potremo nuovamente incontrare Lloyd da Tales of Symphonia, Asbel da Tales of Graces f, Meredy da Tales of Eternia, Jade e Natalia da Tales of the Abyss e Yuri da Tales of Vesperia.

Daigo Okumura, character designer di Tales of Xillia 2, ha creato due nuovi personaggi: Terun, una timida fanciulla dai capelli verdi, e Nahoto, dalla personalità del classico fratello maggiore.

Tales of the World: Reve Unitia avrà la storia principale completamente doppiata, e ci auguriamo che venga presto annunciato anche per l’occidente.

Fonti: Siliconera, Anime News Network

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.