Tales of Zestiria: mostrati i combattimenti contro i Draghi

tales of zestiria cover def

Durante un livestream dedicato a Tales of Zestiria è stata mostrata una prima battaglia contro la categoria di nemici che avrà un ruolo particolarmente importante nella storia del gioco: i Draghi.

Nel video vediamo Sorey e i suoi compagni combattere quella che sembra una Viverna, Hideo Baba ha confermato che i Draghi che affronteremo saranno di diverse dimensioni, quindi aspettiamoci anche di dover abbattere nemici ben più grandi di quello mostrato in video.

Oltre alla battaglia, possiamo finalmente vedere in azione i costumi basati su Evangelion, già precedentemente annunciati.

Tales of Zestiria è atteso per il 22 Gennaio 2015 in Giappone, mentre noi europei potremo metterci su mano ad Agosto 2015.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.