Tales of Zestiria: svelato un nuovo personaggio, Mikurio

tales of zestiria cover1

tales-of-zestiria-mikurioTra le pagine della nota rivista nipponica Jump, rimanendo sempre in casa NAMCO BANDAI, viene annunciato quest’oggi Mikurio, un nuovo personaggio pronto a prendere parte alle epiche avventure di Tales of Zestiria, il nuovo capitolo della saga RPG in arrivo su PlayStation 3.

Doppiato da Osaka Ryota, Mikurio è un grande amico amico, e anche un po’ il rivale, di Slay. È alto 165 cm e in battaglia utilizza una micidiale asta con cui abbatte chiunque gli si pari davanti. Fa parte della Famiglia dei Cieli ed un precisino che si occuperà di sottolineare in continuazione tutti gli errori commessi dal protagonista. La sua tecnica speciale avrà l’attributo dell’acqua.

Data la sua appartenenza alla Famiglia dei Cieli, Mikurio può essere tranquillamente visto da Slay, ma non dai comuni esseri umani. Una delle sue frasi più ricorrenti è la seguente:

“Slay è fatto così. Nonostante siamo amici fin dall’adolescenza, mi fa saltare i nervi solo a guardarlo.”

La Famiglia dei Cieli è composta da esseri puri che agiscono come un tramite materiale. Sono entità quasi immortali e sembrano non invecchiare mai. Sarà così anche per Mikurio?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games