TALES of ARISE: disponibili due nuovi livelli di difficoltà gratuiti

I protagonisti di TALES of ARISE si apprestano ad affrontare una nuova minaccia

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo di due nuovi livelli di difficoltà gratuiti per l’apprezzatissimo TALES of ARISE.

Grazie al pacchetto grautito “Additional Difficulty Pack”, disponibile a partire da oggi, potremo infatti implementare nel gioco il livello di difficoltà Molto Facile e il livello di difficoltà Ignoto. Ma non è tutto, la software house ha infatti rilasciato tramite la pagina EPIC un altro contenuto gratuito, si tratta di un pacchetto con il quale potremo sfidare nuovi nemici all’interno dell’arena e ottenere così armi inedite. Per riscattarlo ci basterà essere iscritti al sito della software house.

Vi lasciamo ora con il comunicato stampa dedicato ai contenuti aggiuntivi, ricordandovi che TALES of ARISE è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Potrete trovare ulteriori dettagli sul gioco all’interno del nostro precedente articolo.

Scopri i nuovi contenuti aggiuntivi di Tales of Arise disponibili da oggi

Tales of Arise, il titolo venduto più rapidamente nel celebre franchise di Tales of, con oltre un milione di copie, a partire da oggi avrà nuovi contenuti aggiuntivi, tra cui due nuovi livelli di difficoltà, alcune battaglie speciali con nuovi nemici, l’opportunità di guadagnare nuove armi e una collaborazione speciale con Sword Art Online: Alicization Lycoris.

Tales of Arise è ora giocabile nella modalità “Molto facile”, la modalità più semplice del gioco, dedicata agli utenti che intendono concentrarsi soprattutto sulla storia, l’esplorazione e lo sviluppo del proprio personaggio. La seconda nuova modalità è “Sconosciuto”, che offrirà la sfida più ardua in assoluto. Entrambe le modalità sono disponibili gratuitamente negli store di PlayStation e Xbox per le rispettive versioni del gioco. Per attivare la nuova battaglia dei campi d’addestramento e avere l’opportunità di guadagnare nuove armi, gli utenti console dovranno visitare la pagina EP!C e riscattare il DLC. Nella versione PC, i nuovi contenuti saranno disponibili automaticamente una volta installata la patch più recente.

Dalla collaborazione tra Sword Art Online: Alicization Lycoris Tales of Arise nasce uno speciale pacchetto di contenuti che include i completi di Kirito e Asuna per Shionne, Alphen e Law. Sarà anche disponibile un combattimento d’addestramento contro i personaggi di Kirito e Asuna, che consentirà di guadagnare nuove armi e una nuova Arte mistica per Alphen. Il pacchetto in collaborazione con Sword Art Online: Alicization Lycoris è acquistabile negli store digitali. Tales of Arise è disponibile per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Inoltre, su tutte le piattaforme è anche possibile scaricare una demo gratuita del gioco.

Per il trailer:
https://youtu.be/zwzfM2SRg90

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*