TALES of ARISE si mostra in un nuovo gameplay in vista del lancio

TALES of ARISE

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato un nuovo gameplay per l’attesissimo TALES of ARISE, in arrivo il 10 settembre. Il video, che troverete a fine articolo, ci permetterà di avere una breve panoramica del gioco e delle nuove funzionalità che verranno introdotte al suo interno come la pesca e la possibilità di allevare animali.

Prima di lasciarvi al gameplay vi ricordo che TALES of ARISE sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori dettagli all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

TALES of ARISE – Forge Your Path

Preparati all’arrivo di Tales of Arise!

In questo nuovo gameplay trailer di Tales of Arise i giocatori possono iniziare a scoprire l’avventura che li aspetta in questo nuovo capitolo nella serie Tales of.
https://youtu.be/nItUn6Wmzuw

Una demo del gioco è ancora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S. Per chi proverà la demo c’è la possibilità di ottenere il Vacation Hootle come bonus per il gioco, una volta uscito.

Tales of Arise arriverà il 10 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*