Tales of Berseria: nuovi dettagli su personaggi, Mystic Artes e skill

Tales of Berseria

Grazie a un nuovo aggiornmento del Tales of Blog, BANDAI NAMCO Entertainment rilascia sul web una carrellata di dettagli riguardanti Tales of Berseria, ultimo capitolo della serie previsto in Europa durante il corso del 2017 su PlayStation 4 e PC.

Oltre ai già conosciuti Oscar e Teresa, ci viene introdotto anche il misterioso demone lucertola Dyle, le immancabili Mystic Artes, e il sistema di personalizzazione delle skill.

Vediamo il tutto di seguito.

Personaggi

Nei passati giorni abbiamo già avuto modo di conoscere i fratellastri Oscar Dragonia e Teresa Linares. Entrambi sono esorcisti di Abbey che si ritroveranno faccia a faccia con il cast personaggi principali nel corso della storia. Sebbene non siano personaggi giocabili, Oscar e Teresa saranno comunque due figure importanti.

  • Oscar: Oscar è un potente esorcista che si ritroverà a incrociare le lame con la protagonista, Velvet, nel momento in cui lei cercherà di scappare da Titania, l’isola prigione.
  • Teresa: Teresa è l’esorcista che governa Hellawes, la città situata a nord del Sacro Impero di Midgand. È solita chiamare Laphicet “numero due”, e usarlo per le sue arti Malik.
  • Dyle: Nel corso della sua avventura, Velvet farà la conoscenza dello spaventoso demone lucertola di nome Dyle. Questo si rivelerà particolarmente utile nel momento in cui tenteranno di fuggire da Titania, l’isola prigione.

Mystic Artes

Le Mystic Artes ritornano in Tales of Berseria! Questi sono attacchi estremamente potenti che sarà possibile eseguire consumando l’apposita barra Blast. I giocatori potranno infliggere ingenti danni agli avversari, accompagnati da stupende animazioni che riescono a rappresentare al meglio la potenza di queste arti.

Skill

I giocatori potranno rafforzare i vari personaggi di gioco per sbloccare skill nascoste. Le skill porteranno ai personaggi svariati effetti, e ci saranno principalmente due modi per attivarle; il primo metodo è quello di attivare le equipment skill, mentre il secondo è quello di attivare le skill che corrispondono ai vari titoli che riceveremo nel corso del gioco.

Di seguito potete ammirare una galleria di immagini riguardante tutto quello descritto in questo articolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games