TALES of ARISE potrebbe arrivare nei primi mesi del 2021

TALES of ARISE

Ieri, 19 agosto, TALES of ARISE è stato classificato dal sistema di valutazione australiano, mentre qualche giorno prima, l’11 agosto, ha ricevuto invece una valutazione in Brasile. Secondo le ultime notizie ufficiali diffuse da BANDAI NAMCO Entertainment, il team di sviluppo ha deciso di posticipare l’uscita del gioco — previsto originariamente per quest’anno — a un generico 2021. Tuttavia, secondo questi nuovi dati, è probabile che veda la luce agli albori del prossimo anno. L’attesa potrebbe durare quindi “solo” altri cinque o sei mesi, piuttosto che un anno o più come invece si temeva.

Fonte: Australian Classification Board via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games