Tales of Xillia 2: character trailer per Jude e Leia

tales of xillia 2 jude cover

BANDAI NAMCO Games diffonde in rete nuove informazioni per Tales of Xillia 2, in arrivo in Italia su PlayStation 3 il prossimo 28 agosto. Eccovele di seguito, assieme a due nuovi trailer.

Tales of Xillia 2 – I personaggi

Dopo aver rivelato i contenuti della Day 1 e della Collector’s Edition, BANDAI NAMCO Games Europe ha il piacere di offrire ai fan due nuovi video che mostrano Jude e Leia, due personaggi del cast di Tales of Xillia che torneranno in questo nuovo capitolo:

  • Jude Mathis – Molto è cambiato per Jude nell’anno passato. In un mondo in cui Rieze Maxia e Elympios si sono riunite, Jude lavora strenuamente nella sua ricerca dello Spyrite: una fonte di energia alternativa che potrebbe sostituire lo Spyrix e risolvere la crisi energetica di Elympios – senza la perdita di spiriti. Se riuscisse nel perfezionamento, lo Spyrite potrebbe essere la chiave per eliminare la tensione tra i due mondi e unificare veramente le persone, una volta per tutte. Ma c’è chi cerca di fermare i suoi intenti.
  • Leia Rolando – Leia è sempre stata energica e curiosa e la sua natura l’ha fatta diventare una reporter del quotidiano locale di Elympios, nel tentativo di promuovere la riunione tra le due nazioni attraverso gli articoli che scrive. Il suo editore, comunque, non si fa facilmente convincere e lei lavora duramente alla ricerca di una storia in grado di impressionarlo. Nel bene o nel male, tuttavia, Leia potrebbe avere per le mani lo scoop della vita… molto prima di quanto possa immaginare.

TALES OF XILLIA 2 sarà disponibile in Italia dal 28 agosto 2014, in esclusiva per PlayStation 3.  Per maggiori informazioni TalesOfGame.com, www.Facebook.com/Tales, www.twitter.com/TalesofU.

Per maggiori informazioni su BANDAI NAMCO Games www.BandaiNamcoGames.com.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games