Tales of Zestiria the X: inizia la seconda stagione

Tales of Zestiria the X

Sul noto portale di streaming italiano VVVVID è disponibile in simulcasting, a partire da questo pomeriggio, il primo episodio della seconda stagione di Tales of Zestiria the X, adattamento animato dell’omonimo JRPG di BANDAI NAMCO Entertainment che coprirà anche parte delle vicende di Tales of Berseria, prequel che arriverà su PlayStation 4 e PC nel nostro paese il prossimo 26 gennaio.

Questo nuovo episodio, il quattordicesimo come numerazione, si intitola “Un mondo privo di malevolenza” e potete visualizzarlo gratuitamente sul vostro PC cliccando sul titolo. Per il prossimo, ovviamente, ci sarà da attendere una settimana. Buona visione!

Tales of Zestiria the X – Sinossi

Sorey è un ragazzo umano cresciuto circondato da creature spirituali normalmente invisibili, i Serafini. Convinto che la credenza secondo cui un tempo tutti gli umani potevano vedere i Serafini sia vera, sogna di risolvere gli enigmi dell’antichità creando un mondo in cui uomini e Serafini vivano insieme.

Un giorno, visitando per la prima volta la capitale, Sorey viene coinvolto in uno strano incidente ed estrae una spada conficcata in una roccia, diventando così uno dei Redentori che scacciano le disgrazie dal mondo. Nel suo cuore, in cui è racchiusa un’importante missione, il sogno di una convivenza tra umani e Serafini si fa ancora più forte…

Insieme ai suoi compagni, il Redentore muove il primo passo in una grande avventura.

Fonte: VVVVID

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games