Tales of Berseria: Eizen protagonista delle immagini di Famitsu

Tales of Berseria

Dalle pagine dell’ultimo numero di Weekly Famitsu giungono tante nuove immagini per Tales of Berseria che vi mostriamo di seguito, purtroppo, in una qualità piuttosto bassa. Protagonista dell’articolo del settimanale nipponico è Eizen, l’ultimo biondo personaggio confermato da BANDAI NAMCO Entertainment per il cast di questo nuovo capitolo.

Tales of Berseria è atteso su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone per il prossimo 18 agosto; da noi arriverà su PlayStation 4 e PC, ma non siamo ancora in grado di sapere quando.

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games