TALES of ARISE: demo per Xbox, PS5 e PS4 disponibile per il download

TALES of ARISE: demo per Xbox, PS5 e PS4 disponibile per il download

Come già annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment, da quest’oggi, 18 agosto, la demo di TALES of ARISE è disponibile per il download gratuito su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

All’interno della demo non partiremo dal principio del gioco, ma potremo testare alcune porzioni intermedie che ci permetteranno di conoscere e utilizzare ciascuno dei protagonisti. I dati non saranno trasferibili nel gioco completo, ma con il salvataggio potremo ottenere un contenuto scaricabile esclusivo, il Pupazzo Hootle bagnante.

La versione completa del titolo sarà disponibile dal prossimo 10 settembre, anche su PC tramite Steam. Di seguito trovate i link per riscattare ciascuna delle versioni.

TALES of ARISE – Demo Trailer

TALES of ARISE – Demo

Gioca gratuitamente Tales of Arise! Prova tutte le novità e gli aggiornamenti apportati alla serie mentre esplori una porzione del mondo di gioco tratta dal titolo completo.

Include il seguente contenuto bonus per il gioco completo: Pupazzo Hootle bagnante.

Combatti con stile

Forma una squadra con un cast di personaggi carismatici e affronta il campo di battaglia. Riscopri i combattimenti in stile action RPG che hanno reso celebre la saga e sfida nemici dotati di caratteristiche uniche da scoprire e contrastare. Collabora con i tuoi alleati lanciando arti astrali, attacchi e combo devastanti contro i temibili avversari che popolano Dahna!

Esplora liberamente il mondo di Dahna

Avventurati in un pianeta lussureggiante realizzato con la tecnologia “Atmospheric Shader”. Intrattieni vivaci conversazioni con i tuoi compagni di viaggio e combatti per aumentare il livello dei membri del gruppo e accumulare oggetti utili. Se hai bisogno di recuperare le forze, accampati nella natura selvaggia e cucina manicaretti con cui deliziare i tuoi amici. Tales of Arise prende spunto dagli elementi della serie più apprezzati dai fan, cui aggiunge tante novità e sorprese da scoprire!

*I contenuti della demo sono stati realizzati appositamente e possono differire dal gioco completo.
*Alcune funzionalità di gioco non sono disponibili nella demo.
*Progressi e livelli dei personaggi non sono trasferibili nel gioco completo.

Di seguito, il comunicato stampa diffuso da BANDAI NAMCO Entertainment.

Scopri e gioca a Tales of Arise dal 18 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One

La demo di Tales of Arise permette ai giocatori di mettere le mani sul gioco e scoprire i suoi personaggi e il gameplay pieno d’azione ed è disponibile da oggi 18 agosto per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

I giocatori potranno scegliere il personaggio preferito, esplorare una parte di Elde Menancia, una delle regioni mozzafiato del gioco, e iniziare a scoprire tutto quello che il gioco ha da offrire.

Inoltre potranno anche testare lo spettacolare sistema di combattimento, l’esplorazione, il cucinare e il nuovo sistema di skit.

Chi giocherà la demo potrà riscattare il Vacation Hootle come bonus nel gioco (una volta che questo sarà disponibile).

Tales of Arise sarà disponibile dal 10 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*