TALES of ARISE sarà un’esperienza completa dal principio, senza DLC di storia o sequel

TALES of ARISE

Nel corso dell’ultima diretta dedicata a TALES of ARISE, il producer Yusuke Tomizawa ha confermato agli spettatori che il gioco non proporrà alcun DLC di storia post-lancio, e che l’esperienza sarà completa così, senza ipotetici sequel o prequel. Non sarà inoltre collegato con gli altri titoli della serie.

Le Skit che il gioco sarà in grado di proporre saranno molto più interattive, e durante il corso dell’avventura sarà possibile sperimentare varie attività come la pesca, il campeggio, la cucina, e tanto altro ancora.

L’uscita di TALES of ARISE è fissata per il prossimo 10 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Se vi siete persi i trailer introduttivi dei vari personaggi, ad oggi abbiamo ammirato in azione il protagonista Alphen, Shionne, Law, Rinwell, e Kisara.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*