Tales of Xillia: Milla Maxwell Collector Edition dal 9 agosto in Europa

Tales of Xillia: Milla Maxwell Collector Edition dal 9 agosto in Europa

tales-of-xillia-collectors-edition-statua-di-millaDopo il leak riguardante l’uscita europea e la D1 Edition di Tales of Xillia, Bandai Namco inaugura il sito ufficiale europeo del gioco, che presenta ufficialmente una seconda edizione da collezionisti per il gioco che include una straordinaria statua della protagonista Milla alta 21,5 cm oltre ai contenuti già visti nella D1 Edition.

L’intero sito di Xillia è stato tradotto in italiano, quasi a testimoniare che Bandai Namco sta puntando tutto su questo JRPG della saga, il primo capitolo di questa generazione a parlare la nostra lingua.

 

Tales of Xillia Milla Maxwell Collector Edition

Gioco + Statua di Milla + Artbook di 100 pagine + Colonna sonora

tales-of-xillia-milla-maxwell-collector-edition

Al prezzo di 99,99 € la Milla Maxwell Collector Edition include:

  • Il Gioco
  • Esclusiva figurine di Milla Maxwell da 21.5 cm (base inclusa)
  • Artbook di 100 pagine con artwork originali del team di sviluppo
  • Colonna sonora originale del gioco
  • BONUS DLC GRATUITO PER I PREORDER

È possibile prenotare il gioco direttamente dal sito ufficiale, usufruendo del DLC bonus di prenotazione da questo indirizzo: https://store.talesofgame.com/


Tales of Xillia – Storia

Tales of Xillia segue le avventure di Jude Mathis, un giovane studente della scuola di medicina nella capitale, e Milla Maxwell, una donna misteriosa accompagnata da quattro spiriti invisibili. I giocatori potranno scegliere di impersonare Milla o Jude all’inizio della loro avventura attraverso il mondo di Liese Maxia, dove uomini e spiriti convivono in totale armonia. Il regno di Rashugal sta sperimentando un potente dispositivo, in grado di assorbire tutto il mana del mondo. Capendo il danno che questa scoperta può infliggere, Milla e Jude intraprendono una missione per distruggere il dispositivo e ripristinare il mana. Nel corso del loro viaggio, incontreranno diversi personaggi che gli mostreranno le conseguenze del troppo egoismo, insegnandogli il vero significato della vita.


 

Tales of Xillia – Personaggi

Jude Mathis

talex-of-xillia-jude

“Tutti mi prendono in giro dicendo che sono un buon samaritano, e forse hanno ragione.Proprio non riesco a lasciare le cose così come stanno.”

Un giovane che è partito dal suo paese natale per studiare e diventare un medico nella capitale. Tende a farsi coinvolgere, nel bene o nel male, nei problemi altrui. Per questo motivo finisce per venire travolto da una serie di eventi che lo porteranno a vivere un’avventura che va oltre il suo controllo.

Generalmente è un topo da biblitoeca dall’animo tranquillo e che non ama la violenza. Tuttavia, è dotato di grandi capacità nel combattimento corpo a corpo che si rivelerà di grande aiuto per il gruppo.

Ammira Milla per la sua forza e convinzione e sente che sono questi i tratti che gli mancano, così decide di viaggiare con lei così da poter imparare dalla ragazza.

 

Milla Maxwell

talex-of-xillia-milla

“Agitarsi non rafforzerà la tua risolutezza. Solo la forza di volontà può farlo.”

Una misteriosa donna accompagnata dai Quattro Grandi Spiriti della Terra, del Vento, del Fuoco e dell’Acqua. Conosciuta per il suo forte senso del dovere con il nome di Maxwell, il Signore degli Spiriti. Non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere i suoi obiettivi.

Nonostante sia incredibilmente saggia per la sua età, la sua poca esperienza nelle relazioni la rendono ignorante su alcune regole basilari in merito. E’ interessata alle caratteristiche e abitudini degli umani, anche quelle più insignificanti.

Durante il viaggio con Jude imparerà pian piano gli umani e le loro emozioni.


Il nostro hype è alle stelle. E voi? Correte a prenotarlo.

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*