Tales of Berseria: un video mostra il bonus della prima tiratura di copie

Tales of Berseria - Velvet

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un trailer di due minuti con un assaggio del bonus “Special Dramatic Chat: Melon Gumi Chapter”, incluso nelle prime copie giapponesi di Tales of Berseria.

La scenetta include Velvet (doppiata da Rina Sato), Laphicet (doppiata da Azumi Asakura), Rokurou (doppiato da Daisuke Kishio), Eleanor (doppiata da Ami Koshimizu), Magilou (doppiata da Satomi Sato), Eizen (doppiato da Toshiyuki Morikawa) e Bienfu (doppiata da Naomi Nagasawa).

Di seguito potete vedere il trailer in questione. Buona visione!

Tales of Berseria uscirà il 18 agosto in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation 3, e per PlayStation 4 e PC in Nord America ed Europa ad inizio 2017.

Tales of Berseria – Bonus trailer

Velvet Crowe è il personaggio principale di Tales of Berseria. Lei è una ragazza semplice e socievole, con una forte sensibilità e amore verso la sua famiglia. Tuttavia, l’incidente di tre anni fa l’ha cambiata radicalmente. Sorride raramente e il cuore è pieno di odio e furia.

Velvet, che ha soppresso la sua anima dolce per alimentare la rabbia, sta diventando l’essere che scuote l’intero mondo… La sua mano sinistra è avvolta da bende che sono state trasformate da una misteriosa forza che la inghiottì quella notte.

Questa mano possiede una straordinaria forza come quella dei daemons, ma pare abbia un’abilità differente da quella che I daemons hanno generalmente.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale