Sword Art Online: Lost Song, mostrata una nuova area di gioco e i contenuti della Limited Edition

sword art online lost song cover nov

Dengeki Online continua a deliziarci oggi mostrandoci novità riguardanti Sword Art Online: Lost Song, il nuovo capitolo della serie per PlayStation Vita, in uscita in Giappone dal 26 marzo 2015.

Svart ALfheim, luogo in cui è ambientato il gioco e comparso misteriosamente dopo un aggiornamento di ALfheim Online, sarà composto da diversi piccoli continenti adiacenti da poter esplorare. Uno di questi porta il nome di Vorklinde, una pseudo prateria che presenta al sui interno mulini e altre grosse strutture. Qui sotto, potete vedere due immagini della nuova area in questione.

Inoltre, ci vengono mostrati oggi anche i contenuti della Limited Edition del gioco svelati qualche giorno fa. Per chi se lo fosse perso, vi riportiamo di seguito quelli che saranno i contenuti:

  • Box da collezione
  • Copia del gioco
  • Blu-Ray con contenuti speciali
  • 12 Mini- clear poster
  • CD con la colonna sonora
  • Booklet speciale

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games