Kenny Omega omaggia un famoso anime col suo debutto in AEW

Kenny Omega omaggia un famoso anime col suo debutto in AEW

Dopo il successo in New Japan Pro Wrestling, dalla quale si è congedato lo scorso febbraio, il celebre wrestler Kenny Omega ha segnato un contratto con la nuova federazione All Elite Wrestling, AEW. Il primo evento della nuova federazione, andato in onda lo scorso 25 maggio a Las Vegas e chiamato Double or Nothing, ha visto Omega scontrarsi col più famoso Chris Jericho, noto per la sua lunga e prestigiosa carriera in WWE.

Kenny Omega, alter ego di Tyson Smith, si è sempre contraddistinto per la sua sfrenata passione per videogiochi e anime, ed è un giocatore incallito di Street Fighter V, per la quale ha interpretato il suo prediletto Cody nel trailer di annuncio del DLC. Non ha mai nascosto le sue passioni e persino col suo esordio in AEW ha voluto omaggiare un’altra celebre opera crossmediale: parliamo di Sword Art Online, la light novel di Reki Kawahara trasposta in anime, videogiochi e serie a fumetti. Omega è entrato in scena con un abbigliamento che richiamava palesemente il protagonista Kirito con la celebre tenuta nera vista nella prima stagione della serie animata.

Il prossimo evento della All Elite Wrestling, All Out, si terrà il prossimo 31 agosto e le prenotazioni hanno registato un tutto esaurito in sole quattro ore dall’annuncio. Quale outfit starà pensando di sfoggiare il nostro amato Kenny?

Fonte: Double or Nothing

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*