SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris – Il trailer di lancio

SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris

Proprio quando mancano quattro giorni al debutto ufficiale di SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris, BANDAI NAMCO Entertainment ha deciso di portarsi avanti con il lavoro e rilasciare in rete il bellissimo trailer di lancio del gioco.

Se il trailer non vi basta, allora oggi è il vostro giorno fortunato: di recente si è tenuta una trasmissione in diretta chiamata Sword Art Online Game & App Latest Information Special, dove sono stati mostrati alcuni nuovi stralci di gameplay.

Prima di lasciarvi alla visione dei nuovi video, vi ricordiamo che SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris uscirà il 10 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Trailer di lancio

Gameplay

  • Minuto 55:55 – Sessione multigiocatore a otto personaggi (quattro giocatori più quattro NPC)
  • Minuto 59:37 – Possibilità di registrare azioni e pattern di attacchi ad alcuni avventurieri
  • Minuto 1:02:49 – Divine Beast Quest in cui potentissime creature appaiono sul campo di battaglia
  • Minuto 1:05:49 – Gameplay giocato da Nobunaga Shimazaki, doppiatore di Eugeo

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games