Sword Art Online: The Beginning, nuove immagini dagli alpha test

Sword Art Online: The Beginning, nuove immagini dagli alpha test

Proseguono senza sosta i test per la versione preliminare di Sword Art Online: The Beginning, titolo in sviluppo presso IBM Japan che si pone come obiettivo quello di ricreare tramite realtà virtuale il mondo della famosa novel, diventando grazie alla trasposizione anime un fenomeno mondiale.

Il gioco sfrutterà una versione modificata e potenziata dell’Oculus Rift, che lo renderà molto più simile al NerveGear utilizzato nella serie. IBM Japan sta sfruttando questa occasione per testare anche il suo nuovo sistema di cloud, il SoftLayer, nonché quello di cognizione del movimento.

I test sono iniziati il 18 marzo e termineranno nella giornata di oggi; attendiamo quindi ulteriori notizie dai 208 fortunati utenti scelti per parteciparvi.

Fonte: IBM Japan via Kotaku

AGGIORNAMENTO: nelle ultime 24 ore è comparso in rete un secondo breve video di gameplay che ci mostra la hub cittadina della versione alpha del gioco. Buona visione!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games