Sword Art Online: Hollow Realization? Roba da gatti

Sword Art Online: Hollow Realization

“Ma quella notizia di Sword Art Online dobbiamo farla per forza?”
“Sì. Fatela STUPIDA.”

Se vi chiedessi che animale vi viene in mente sentendo la parola “Internet“, cosa mi rispondereste?

Scommetto che una buona parte di voi, se non tutti, avrà risposto il gatto. Dev’essere proprio questa la domanda che si sono fatti al reparto marketing della divisione giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment, a giudicare dai nuovi video pubblicitari dedicati a Sword Art Online: Hollow Realization.

I video in questione, infatti, non mostrano altro che gatti intenti a giocare, a sonnecchiare o semplicemente a guardarsi intorno, con le voci dei protagonisti del gioco montate al posto dell’audio originale.

Se la prima domanda che vi farete guardando i filmati sarà “Cosa cazzo ho appena visto” — sappiate che è la stessa cosa che è successa a me. La seconda reazione è stata cercare su Google “Uso delle droghe in Giappone”.

In sostanza i video non mostrano nulla del gioco, ma perlomeno sono piacevoli da guardare. Vi lasciamo ai video in questione, ricordandovi che Sword Art Online: Hollow CatlizatRealization uscirà l’8 novembre per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Chissà, magari prenotandolo in Giappone è possibile ottenere uno di quei gattini…

Sword Art Online: Hollow Realization – Vita da gatti

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games