Sword Art Online: Game Director’s Edition annunciato per PlayStation 4

Sword Art Online: Game Director’s Edition annunciato per PlayStation 4

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia il prossimo arrivo sulle PlayStation 4 nipponiche di Sword Art Online: Game Director’s Edition, una speciale collection dedicata alla serie di Kirito e compagni che conterrà i due più recenti titoli della serie: Sword Art Online: Lost Song e Sword Art Online Re: Hollow Fragment.

Il titolo, riportato come in uscita dal 19 novembre, vedrà la presenza della versione fisica di Lost Song, mentre Re: Hollow Fragment sarà presente tramite un apposito codice di download. Da noi, in Europa, Re: Hollow Fragment uscirà sul PlayStation Store il prossimo 28 luglio, mentre l’uscita di Lost Song è confermata in versione retail per l’autunno.

Vi lasciamo al sito ufficiale, al packshot giapponese e al primo trailer del gioco.

https://youtu.be/1iE527BbyyY

SAO-Game-Directors-Ed-Japan-Ann_Box-Art

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.