Svelate nuove feature per Sword Art Online: Hollow Fragment

sword art online hollow fragment cover

NAMCO BANDAI diffonde quest’oggi in rete nuove indiscrezioni riguardante alcune feature esclusive contenute in Sword Art Online: Hollow Fragment, titolo tratto dall’omonima serie, di prossimo arrivo su PlayStation Vita.

Rispetto a Sword Art Online: Infinity Moment, in Sword Art Online: Hollow Fragment saranno presenti battaglie più fluide e intense, migliorando così l’esperienza di gioco. Saranno inoltre presenti svariate feature provenienti dal precedente titolo appena citato, come la città di Arc Sophia, che riceverà per l’occasione una trasformazione completa.

Il nostro partner sarà una un elemento importante del gioco e avremo a disposizione stavolta la possibilità di sceglierlo tra diversi personaggi presenti adibiti proprio a questo scopo. Inoltre, se il nostro rapporto con uno dei suddetti partner sarà elevato, sarà possibile farsi un giro per i vari luoghi presenti in Aincrad tenendosi per mano o addirittura prendendola in braccio.

Eccoci arrivati a una delle feature esclusive di Sword Art Online: Hollow Fragment, la Subjectivity Mode, in cui avremo la possibilità di vivere l’esperienza di gioco in prima persona grazia a una visuale soggettiva. I giocatori potranno inoltre personalizzare a proprio piacimento il loro avatar di Kirito, permettendo così di poter giocare sia con il protagonista della serie, per coloro che vogliono rimanere fedeli, o customizzarlo secondo il proprio aspetto o il proprio gusto, per coloro che vorranno dare al gioco un tocco più originale.

Sarà inoltre presente una modalità multiplayer, dove sarà possibile giocare fino a 4 giocatori, ognuno con il proprio partner, per un totale di otto personaggi a sessione.

Gustiamoci di seguito alcune nuove immagini del gioco, in cui sarà possibile vedere anche Filia, il nuovo personaggio originale, non che uno dei protagonisti principali del titolo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games