Sword Art Online: Hollow Fragment, introduzione ai comandi del partner e nuove immagini

sword art online hollow fragment cover

Grazie alle nuove immagini diffuse in rete da NAMCO BANDAI, è possibile scoprire oggi una delle importanti feature presenti in Sword Art Online: Hollow Fragment, nuovo titolo tratto dall’omonima serie animata, in arrivo sulle PlayStation Vita nipponiche a partire dal prossimo 24 aprile.

Il battle system di Hollow Fragment permetterà ai giocatori di poter interagire e comunicare con il proprio partner in tempo reale per renderlo decisamente più operativo e utile di quanto i personaggi controllati dal computer siano di norma. Sarà infatti possibile impartirgli istruzioni riguardo le skill da utilizzare, le azioni difensive, il recupero dei propri parametri di salute, e molto altro ancora.

Una volta che il nostro personaggio, Kirito, e la nostra partner porteranno a termine ciascuna delle missioni presenti nella Hollow Area, riceveranno delle varie ricompense messe a disposizione. Queste possono variare tra i classici oggetti di gioco e nuove skill.

Gustiamoci di seguito le screenshot del titolo appena diffuse.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games