Sword Art Online: Hollow Realization annunciato per l’Europa

Sword Art Online: Hollow Realization

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi a sorpresa l’arrivo del quarto gioco della serie di Sword Art Online in Europa. Si tratta di Sword Art Online: Hollow Realization, in uscita per PlayStation 4 e PS Vita nel corso del prossimo autunno. Tutti i dettagli e il trailer di annuncio sono disponibili di seguito. In coda alla news, una galleria di immagini ufficiali (che comprendono il packshot della versione retail) e un video di gameplay proveniente dal livestream andato in onda proprio oggi dal Giappone.

ANNUNCIATO IL LANCIO DI SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION IN OCCIDENTE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che Sword Art Online: Hollow Realization sarà disponibile in Occidente dall’autunno 2016 per PlayStation®4 e PlayStation® Vita.

Sword Art Online: Hollow Realization è ambientato in uno degli scenari dello Sword Art Online originale e darà ai fan la possibilità di provare la fase iniziale di questo celebre mondo di gioco. Vestendo i panni di Kirito, i giocatori entreranno in un nuovo mondo VRMMORPG chiamato “Sword Art Origin”, creato sul server originale del gioco, in cui avranno diversi flashback su alcuni ricordi legati a eventi passati. In particolare, potranno accedere al periodo iniziale del mondo di “Sword Art Origin” e dovranno riuscire a completare il gioco ancora una volta.

Il franchise di Sword Art Online è diventato sempre più popolare tra gli appassionati di anime in tutto il mondo. Perciò, siamo molto felici di offrire Sword Art Online: Hollow Realization, il prossimo gioco nella serie di Sword Art Online, ai suoi fan in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. Con Sword Art Online: Hollow Realization vogliamo immergere maggiormente gli appassionati nel mondo VRMMORPG di Sword Art Online. Perciò, speriamo che i giocatori siano pronti ad affrontare questa nuova sfida”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing e Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Sword Art Online: Hollow Realization include alcuni dei personaggi più amati della serie anime di Sword Art Online, tra cui Kirito, Leafa e Asuna. Ma Sword Art Online: Hollow Realization vedrà anche il debutto di un nuovo personaggio virtuale esclusivo per il gioco e che aiuterà i giocatori durante la loro nuova esperienza VRMMORPG. Oltre a una trama straordinaria e personaggi unici, i giocatori troveranno una splendida grafica di alta qualità, in grado di sfruttare tutta la potenza di PlayStation®4.

Sword Art Online: Hollow Realization arriverà in Europa per PlayStation®4 e PlayStation®Vita. Per maggiori informazioni su Sword Art Online: Hollow Realization e gli altri giochi di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visitare: http://www.bandainamcoent.eu.

Immagini

Gameplay

via Gematsu


Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.