Sword Art Online debutta su Nintendo Switch

Fatal Bullet Complete Edition annunciato per tutte le piattaforme

Sword Art Online

BANDAI NAMCO Entertainment, durante un evento sul palco del Tokyo Game Show 2018, ha lanciato svariati annunci sulla serie videoludica di Sword Art Online, arrivata al quinto anniversario.

Innanzitutto è stato annunciato il quarto DLC per l’ultima trasposizione Sword Art Online: Fatal Bullet chiamata Dissonance of the Nexus.

“In questo mondo dove la neve sta cadendo, una ragazza che non dovresti più poter incontrare fa il suo ritorno. Quali bugie si celano? Nuove scelte? O un prezzo da pagare? Questa è una nuova avventura per te e gli eroi.”

Ma non è stato, ovviamente l’unico annuncio, difatti verrà rilasciato SAO: Fatal Bullet Complete Edition, edizione contenente il gioco base più le tre espansioni già uscite, la quarta appena annunciata sarà disponibile anche in formato retail. L’annuncio più importante però è dedicato ai possessori di Nintendo Switch, che potranno finalmente godere della Deluxe Edition di SAO: Hollow Realization e della Complete Edition di SAO: Fatal Bullet.

Sword Art Online: Fatal Bullet (recensione) assieme ai tre DLC è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM. La versione Nintendo Switch non ha ancora una data d’uscita.

Sword Art Online: Fatal Bullet – “Dissonance of the Nexus” Trailer

Sword Art Online – Game Series 5th Anniversary Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games