Sword Art Online: Fatal Bullet accoglie Ren e Pitohui

Sword Art Online: Fatal Bullet

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni per Sword Art Online: Fatal Bullet, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Durante il Dengeki Bunko Fall Festival 2017 la software house ha svelato che Ren e Pitohui, direttamente da SAO: Alternative Gun Gale Online, verranno rilasciate come personaggi giocabili grazie ad un aggiornamento gratuito post lancio. Durante l’evento sono stati inoltre mostrati un nuovo trailer e tantissimi gameplay dedicati al gioco, che potete trovare a fine articolo.

Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che se volete saperne di più sul gioco potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Sword Art Online: Fatal Bullet – Trailer

https://youtu.be/VC4wRmmNjS0

Gameplay #1

Gameplay #2

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games