Sword Art Online: Hollow Fragment, Yuuki si unisce al party

sword art online hollow fragment cover def

sword-art-online-hollow-fragment-yuuki-konnoDengeki PlayStation rivela la presenza di un nuovo personaggio in Sword Art Online: Hollow Fragment, il titolo tratto dalla serie televisiva in onda anche in Italia su Rai 4 che parla del fantastico MMORPG omonimo che sfrutta un casco per la realtà virtuale connesso direttamente al cervello.

Ad unirsi all’avventura di Kirito ci sarà Yuuki Konno, proveniente da ALfheim Online e secondo leader della gilda Sleeping Knight, rinomata per la creazione dell’Original Sword Skill di undici colpi. Yuuki si unirà al cast di personaggi femminili già confermati, ovvero Asuna, Leafa, Silica, Lisbeth, Sinon, Strea e Philia.

Sword Art Online: Hollow Fragment verrà lanciato in Giappone su PlayStation Vita il 24 aprile.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games