Sword Art Online: Hollow Realization, tante immagini e uno story trailer

Sword Art Online: Hollow Realization

Nel corso dello streaming tenutosi ieri, BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso nuove informazioni che riguardano Sword Art Online: Hollow Realization, il più recente capitolo della saga videoludica tratta dalla serie di visual novel in arrivo su PlayStation 4 e PS Vita nel corso del prossimo autunno. Ve le proponiamo di seguito nel comunicato stampa ufficiale, accompagnato da una serie di nuove immagini e dalla versione occidentale dello story trailer già visto in Giappone.

Novità per SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato ieri durante uno streaming esclusivo alcune nuove caratteristiche di SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION. Sono state mostrate maggiori informazioni su personaggi, luoghi, mostri e trama!

Progredendo nel gigantesco mondo di Sword Art: Origin, i nuovi personaggi Strea, Philia e il misterioso NPC Premiere si schiereranno al fianco di Kirito e Asuna. Nel corso della loro avventura, i giocatori scopriranno tantissimi nuovi paesaggi come la Valley Map e i suoi ambienti acquatici.

Ma dovranno stare attenti, queste splendide atmosfere nascondono terribili mostri, come: Jelly Floaters, Shadow Demons, Verminous e Shaman ofGigas, un boss molto forte in grado di usare una strana magia!

Nel viaggio attraverso l’universo di Sword Art: Origin, i giocatori scopriranno anche la Town Of Beginnings: una nuova trama che sarà accessibile e che li trasporterà in nuove avventure!

Questo autunno unisciti al mondo di Sword Art Online con SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION. Il gioco sarà disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games