Sword Art Online: Hollow Fragment, il secondo trailer

sword art online hollow fragment cover dic

Diffuso in rete giusto pochi minuti fa da NAMCO BANDAI, giunge quest’oggi un nuovo, il secondo per l’esattezza, trailer riguardante Sword Art Online: Hollow Fragment, il titolo tratto dall’omonima serie animata, disponibile sulle PlayStation Vita giapponesi dal prossimo 24 aprile.

Il titolo narrerà la storia di Kirito, ormai noto protagonista della serie, che, durante l’esplorazione della Hollow Area, un’area misteriosa di Aincrad, incrocerà il suo cammino e la sua spada con Filia, una misteriosa ragazza che si porta sulle spalle il peso di essere un Orange Player (definizione data ai giocatori che si sono, per qualche oscuro motivo, macchiati di qualche crimine all’interno del gioco). Inizierà così un’improvvisata alleanza tra i due, alla scoperta della pericolosissima, misteriosa e inesplorata Hollow Area.

Potete trovare il nuovo trailer di Sword Art Online: Hollow Fragment, seguito da una galleria di nuove immagini, qui sotto.

http://youtu.be/zgA8tar_C9s

Fonte: Gematsu

 

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games