Sword Art Online: Lost Song, trailer e nuove immagini dal Japan Expo 2015

sword art online lost song cover nov

In occasione del Japan Expo 2015 in corso a Parigi in questi giorni, BANDAI NAMCO Entertainment rilascia un nuovo trailer per Sword Art Online: Lost Song, assieme a un nuovo batch di screenshot. Il gioco uscirà su PlayStation Vita e PlayStation 4 nel corso del prossimo autunno. Sword Art Online Re:Hollow Fragment per PlayStation4 uscirà invece il 28 luglio, solo in digitale.

Dai un’occhiata alle nuove immagini di Kiriki, Asuna e dei loro amici nel nuovo Sword Art Online: Lost Song!

BANDAI NAMCO Entertainement Europe è anche felice di annunciare che Sword Art Online Re:Hollow Fragment per PlayStation®4 avrà dei nuovi sottotitoli in inglese! Il gioco sarà disponibile solo su PlayStation®Network dal 28 luglio!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games