Sword Art Online: Lost Song, un trailer per la modalità online

Sword Art Online: Lost Song, un trailer per la modalità online

BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra oggi un trailer e nuove immagini per Sword Art Online: Lost Song, atteso su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa il prossimo 12 novembre. Questo nuovo video, intitolato “Alleati per l’avventura“, mette in mostra la modalità multiplayer online che lo caratterizza. Segue, il breve comunicato diffuso dalla compagnia assieme ai nuovi asset.

Nuovi asset per SWORD ART ONLINE: LOST SONG!

Sono disponibili nuovi screenshot e un trailer per SWORD ART ONLINE: LOST SONG, titolo disponibile dal prossimo 12 novembre per PlayStation 4 e PS Vita!

Le immagini e il video si concentrano in particolare sulle feature Multiplayer:

  • Creazione del personaggio
  • Online co-op
  • Online 4v4 arena (PvP)

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games