Sword Art Online: Hollow Fragment, NAMCO BANDAI mostra Silica e le altre eroine

sword art online hollow fragment

Nonostante fosse già possibile intuire la loro presenza grazie alla box art mostrata proprio due giorni fa, NAMCO BANDAI ci degna quest’oggi di nuove informazioni e screenshot di gioco riguardanti le altre eroine presenti in Sword Art Online: Hollow Fragment.

Oltre alle già note Asuna e Filia, il titolo presenterà anche altri personaggi del calibro di Silica, Leafa, Lisbeth, Yui, Sinon e Strea. Essendo tutti personaggi femminili, questo ci riporta alla passata notizia dove si parlava della possibilità di tenere per mano o in braccio i nostri partner, così come possiamo vedere nelle nuove immagini di gioco a fine articolo.

Inoltre, secondo le prime indiscrezioni rilasciate, Filia, il personaggio originale creato proprio per questo titolo, viene riportata come Orange Player, titolo riservato a chi si macchia di gravi crimini, come per esempio uccidere un altro personaggio. Nonostante questo, non è ancora ben chiaro di quali effettivi crimini si sia machiata la giovane e bellissima ragazza.

Sword Art Online: Hollow Fragment sarà disponibile dal prossimo 24 aprile su PlayStation Vita, al momento solo in territorio giapponese.

Potete trovare le nuove immagini appena diffuse da NAMCO BANDAI di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.