Sword Art Online Beater’s Meeting – Il programma completo dell’edizione 2018

sword art online hollow fragment cover def1

Il 17 febbaio, presso il Tokyo Ryutsu Center, BANDAI NAMCO Entertainment terrà in via del tutto ufficiale lo Sword Art Online Beater’s Meeting 2018, evento atto a celebrare il quinto anniversario dalla nascita dei progetti videoludici dedicati alla serie di Kirito e compagni.

All’interno dell’evento saranno presenti i seguenti titoli:

  • Sword Art Online: Fatal Bullet (PS4, Xbox One, PC) – Con la possibilità di provare con mano gli ultimi aggiornamenti, che includono LLENN e Pitohui, prima della sua release ufficiale.
  • Sword Art Online: Integral Factor (iOS, Android) – Stage event.
  • Sword Art Online: Memory Defrag (iOS, Android) – Torneo PvP e single-player no. 1 decisive match.
  • Sword Art Online: Replication (Attrazione VR) – Esperienza esclusiva dell’attrazione Sword Art Online: Replication in realtà virtuale. È necessaria una pre-registrazione, e solo 60 fortunati verranno scelti.

Il tutto avrà inizio alle 11:00 e terminerà alle ore 18:30 (orario giapponese), in cui sarà possibile assistere ai seguenti stage event:

  • 11:00 – Apertura – Con la presenza di Yoshitsugu Matsuoka (doppiatore di Kirito), Kanae Itou (doppiatrice di Yui), Rina Hidaka (doppiatrice di Silica), Tomori Kusunoki (doppiatrice di LLENN), Chinatsu Akasaki (doppiatrice di Fukaziroh), assieme a Tomohiko Takeuchi, Yasukazu Kawai, Yosuke Futami e Keishu Minami di BANDAI NAMCO Entertainment.
  • 12:30 – Sword Art Online & GunGale Online New Anime & Original Work Stage – Con la presenza di Yoshitsugu Matsuoka (doppiatore di Kirito), Kanae Itou (doppiatrice di Yui), Rina Hidaka (doppiatrice di Silica), Tomori Kusunoki (doppiatrice di LLENN), Chinatsu Akasaki (doppiatrice di Fukaziroh), e Kazuma Miki (Straight Edge).
  • 14:00 – Sword Art Online App Game Stage – Con la presenza di Yoshitsugu Matsuoka (doppiatore di Kirito), Kanae Itou (doppiatrice di Yui), assieme a Tomohiko Takeuchi e Yasukazu Kawai di BANDAI NAMCO Entertainment.
  • 16:00 – Sword Art Online: Fatal Bullet Stage – Con la presenza di Yoshitsugu Matsuoka (doppiatore di Kirito), Kanae Itou (doppiatrice di Yui), Rina Hidaka (doppiatrice di Silica), assieme a Yosuke Futami e Keishu Minami BANDAI NAMCO Entertainment.
  • 17:30 – Gran Finale – Con la presenza di Yoshitsugu Matsuoka (doppiatore di Kirito), Kanae Itou (doppiatrice di Yui), Rina Hidaka (doppiatrice di Silica), assieme a Tomohiko Takeuchi, Yasukazu Kawai, Yosuke Futami e Keishu Minami di BANDAI NAMCO Entertainment.

Ciascuno degli eventi appena descritti verrà trasmesso in direta su YouTube, Niconico e Periscope (i link per seguirli devono ancora essere rilasciati).

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.