Sword Art Online: Alicization – War of Underworld, la seconda parte si mostra in video

Sword Art Online: Alicization – War of Underworld, la seconda parte si mostra in video

Attraverso una nuova diretta streaming dedicata all’anime Sword Art Online: Alicization – War of Underworld, ci è stato fatto dono di un nuovo video dedicato alla seconda parte, che come ormai già saprete inizierà la sua messa in onda il 25 aprile.

Questo video ha anche il compito di offrirci un ascolto di “Anima“, il brano di ReoNa che verrà usato per la opening. Per la ending si è invece scelto “I will…“, eseguito da Eir Aoi.

Uno speciale programma, atto a celebrare il decimo anniversario di Sword Art Online, verrà trasmesso in diretta il prossimo 11 aprile, e vedrà la presenza del celebre compositore Yuki Kajiura.

Senza rubarvi altro tempo, vi lasciamo in compagnia del nuovo video dedicato alla seconda parte di Sword Art Online: Alicization – War of Underworld. Buona visione!

Fonte: Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*