Sword Art Online: Hollow Realization, la data di uscita europea

Sword Art Online: Hollow Realization

BANDAI NAMCO Entertainment ha appena annunciato la data di uscita europea e nordamericana di Sword Art Online: Hollow Realization per PlayStation 4 e PS Vita: si tratta del prossimo 8 novembre, giorno in cui il titolo arriverà sugli scaffali nostrani in formato retail per entrambe le piattaforme e sul PlayStation Store in download digitale.

Il pre-order bonus nordamericano include il pacchetto costumi con gli abiti “Maid” e “Nightwear” per Asuna, così come due costumi provenienti da GOD EATER. Quello europeo metterà a disposizione unicamente il costume “Nightwear” e quelli di GOD EATER, ma in più offrirà una litografia in formato A4 firmata dal creatore della serie, Reki Kawahara (chiaramente, quest’ultima solo per la versione retail).

sword-art-online-hollow-realization-22

Oltre a questo, BANDAI NAMCO diffonde nuove informazioni sullo Skill Tree System e sui Cosleeping Event: durante il viaggio nel mondo virtuale di Sword Art Origin, i giocatori saranno in grado di incrementare le proprie abilità in combattimento tramite lo Skill Tree System. Saranno disponibili numerose famiglie di abilità, come Sword Skill o Battle Skill, e per ciascuna di esse i giocatori potranno apprendere nuove skill o migliorare il proprio stile di combattimento. Le Extra Skill, legate al modo in cui i giocatori intendono combattere (attack, heal, tank, e così via) permetteranno di accrescere ulteriormente la propria potenza. I giocatori dovranno scegliere saggiamente perché tali abilità influenzeranno notevolmente le sorti della battaglia. Oltre a questo, in Hollow Realization sarà possibile migliorare le relazioni con gli altri personaggi grazie ai Cosleeping Event, che metteranno a disposizioni conversazioni esclusive quando il protagonista e il suo (o la sua) partner passeranno del tempo insieme fra le lenzuola (niente di particolarmente piccante, purtroppo).

Sword Art Online: Hollow Realization – Nuove immagini

AGGIORNAMENTO (31/08): segue il comunicato stampa diffuso dalla divisione italiana di BANDAI NAMCO Entertainment.

SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION ARRIVERÀ L’8 NOVEMBRE!

Prenota ora per ricevere fantastici ed esclusivi oggetti in anteprima!

Milano – 31 agosto, 2016 — BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che il nuovo capitolo di Sword Art Online, SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION™, sarà disponibile dall’8 novembre per PlayStation®4 e PlayStation®Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

E da oggi è possibile prenotare sia l’Edizione Standard* che la Collector Edition*. I giocatori possono prenotare il gioco presso il loro rivenditore di fiducia e ricevere fantastici oggetti in-game:

3 costumi esclusivi: un costume da notte per i personaggi femminili, due costumi di GOD EATER™: il costume di Soma per i personaggi maschili e il costume di Livie per i personaggi femminili.

*I bonus pre-order sono disponibili in territori e rivenditori specifici, in quantità limitate.

Inoltre, sono state aggiunte nuove funzionalità. Durante il loro viaggio nel mondo virtuale di Sword Art Origin, i giocatori potranno migliorare le loro abilità di combattimento grazie all’Albero delle Abilità. Saranno disponibili numerose categorie di abilità come l’Abilità con la spada e l’Abilità di combattimento. Per ciascuna di esse, i giocatori potranno apprendere diverse capacità e migliorare il loro stile di combattimento. Inoltre, saranno disponibili Abilità Extra riferite alle classi di combattimento (attacco, guaritore, tank, ecc.) che consentiranno ai giocatori di diventare ancora più forti. I giocatori dovranno sceglierle con attenzione poiché ciascuna di queste abilità potrà influenzare la battaglia in corso!

Infine, i giocatori potranno migliorare i rapporti personali grazie al Cosleeping che consente di chiacchierare piacevolmente con il partner mentre si è distesi accanto a lui/lei.

SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION sarà disponibile dall’8 novembre! Il gioco sarà distribuito fisicamente e digitalmente per PlayStation®4 e PlayStation®Vita in Europa, Medio Oriente Africa e Australasia.

RESTA CONNESSO:

sword-art-online-hollow-realization-preorder-bonus

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games