Sword Art Online: Fatal Bullet – Dormire con i personaggi, nuova area e altri dettagli

Sword Art Online: Fatal Bullet

Oggi è un un gran giorno per i fan di Sword Art Online: dopo averci svelato i dettagli sul Sword Art Online Beater’s Meeting 2018 che si terrà il 17 febbraio a Tokyo, BANDAI NAMCO Entertainment ci regala nuove informazioni sul suo Sword Art Online: Fatal Bullet, prossimo titolo ad aggiungersi alla fortunata serie.

Scopriamo così interessanti novità sui personaggi di Agil, Klein e Premiere, sulla valutazione degli oggetti, sul cosa aspettarci dal dormire con un personaggio e veniamo introdotti ad una nuova area di gioco. Siete pronti? Entriamo dunque nel dettaglio.

Nuovo Visual

Prima di ogni altra cosa, eccoci presentata una nuova magnifica illustrazione dedicata ai protagonisti di Sword Art Online: Fatal Bullet.

Dormire con un personaggio

Anche in questo capitolo della serie sarà di nuovo possibile decidere di addormentarsi insieme ad un personaggio, funzionalità ormai onnipresente. I personaggi con il quale sarà possibile sbloccare questo evento saranno diversi nella Modalità Storia e nella Modalità Kirito ma, in ogni caso, per renderla possibile sarà necessario aumentare la propria affinità con il personaggio con il quale desiderate diventare più intimi.

Personaggi

Agil (doppiato da Hiroki Yasumoto)

Un giocatore grande e grosso, dalla testa rasata. Agil è uno dei sopravvissuti al gioco mortale “Sword Art Online”, dove si è impegnato nel commercio di oggetti tra i giocatori, sopratutto nello scambio di quelli più rari.

In “Gun Gale Online” preferisce usare armi pesanti, che è in grado di controbilanciare con la sua massiccia corporatura. Gli spari della sua pistola Gatling spargono numerose pallottole, rendendo i nemici più grandi nemici molto simili a dei nidi d’ape.

Klein (doppiato da Hiroaki Hirata)

Un core gamer, è stato il primo a fare amicizia con Kirito quando “Sword Art Online” è iniziato. Il suo punto debole sono le belle donne e segue sempre la via del Bushido. Sta cercando una fidanzata tutta per se.

In “Gun Gale Online” utilizza un fucile, e il suo stile di corteggiamento giapponese è ancora vivo e vegeto.

Premiere (doppiata da Yuiko Tatsumi)

Una ragazza che è apparsa in Sword Art Online: Hollow Realization. Prova una certa ammirazione per Kirito dopo una certa occasione. Da quando si è avvicinata a Kirito, si collega a “Gun Gale Online” come una normale giocatrice.

In “Gun Gale Online” brandisce due pistole a mano come armi.

Il Negozio di Valutazione di Agil

Alcuni oggetti acquisiti durante la battaglia avranno l’etichetta di “oggetti non identificati”. Questi oggetti non potranno essere usati finchè non verranno osservati da Agil che, dopo aver richiesto una commissione in denaro, li valuterà per poi riconsegnare l’oggetto con delle caratteristiche speciali.

Dai i tuoi oggetti non identificati ad Agil.

Più alto è il prezzo di una valutazione, maggiore è la possibilità che si tratti di un oggetto raro.

Introduzione dell’area

Nell’area “The Sand-Covered Island” appariranno vermi giganti, robot volanti e nemici simili a fantasmi che si raduneranno nel cimitero della nave. Quest’area metterà alla prova la forza dei giocatori che hanno affinato le loro abilità nella zona “Remnant Wasteland”.

Dal momento che incontrerete potenti nemici e innumerevoli vermi, è consigliabile procedere con cautela. Sarà necessario controllare sempre le munizioni disponibili e lo stato di salute dei membri del gruppo. A causa della natura dei nemici, è infine fondamentale prestare attenzio ai possibili attacchi provenientei dal sottosuolo e dai cecchini posizionati in alto.

I vermi giganti aspettano di poter saltare addosso al giocatore

I robot volanti giganti che possono infliggere gravi danni mirano al giocatore dall’alto.

Sword Art Online: Fatal Bullet sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dall’8 Febbraio in Giappone, e dal 23 febbraio in America e Europa.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games