Sword Art Online: Fatal Bullet – Trapelati i contenuti del Season Pass

Sword Art Online: Fatal Bullet

Mancano poco più di due settimane all’arrivo di Sword Art Online: Fatal Bullet nel nostro territorio, ultimo titolo in sviluppo in casa BANDAI NAMCO Entertainment sulla nota serie ideata da Reki Kawahara nel 2002 e poi diventata una delle più seguite negli anni a venire fino ad oggi, dove può contare numerosi adattamenti tra animazioni e videogiochi. Nel mese di gennaio abbiamo avuto modo di parlarvi in questo articolo dei contenuti previsti per la Deluxe Edition digitale del gioco, che oltre ad alcuni bonus esclusivi avrebbe dato ai giocatori il consueto Season Pass compreso nel prezzo.

Se fino ad oggi non si avevano notizie sul pass stagionale, dovendo attendere probabilmente le prime settimane successive al lancio per approfondimenti da parte della casa di sviluppo, posando lo sguardo su alcune pagine di pre-ordine straniere è possibile trovarsi davanti ad alcune informazioni davvero interessanti. Ad essere precisi è il caso del PlayStation Network asiatico che in quella dedicata alla Deluxe Edition di Sword Art Online: Fatal Bullet presenta la seguente descrizione:

Sword Art Online: Fatal Bullet Premium Edition comes included with a Season Pass where you can get your hands on the 3 extra content DLCs that come with it.

Additional Content

  • Sword Art Online: Fatal Bullet Game
  • Sword Art Online: Fatal Bullet DLC Season Pass

Content included with Season Pass

  • SAOFB Episode: Bullet of Bullets
  • SAOFB Episode: SBC Glocken Lower Floor
  • SAOFB Episode: A Faraway Journey

Osservando i contenuti proposti, non possiamo che farci domande sulla loro specifica identità. Il Bullet of Bullets nell’ambientazione di Gun Gale Online è quell’immenso torneo Player vs Player per l’elezione del giocatore più abile che vedremo all’interno della Kirito Mode come uno dei presupposti del suo arco di trama. Potrebbe trattarsi di una nuova modalità aggiuntiva? Sempre che i rumor siano confermati e non si tratti di un errore nell’apertura delle pagine di acquisto dedicate.

Fonte: PlayStation Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.