SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris – Il nuovo update permette di saltare alcuni contenuti

SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il nuovo update 1.09 per SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris, implementando alcune meccaniche principalmente destinate ad alcuni target ben precisi di giocatori. Si tratta di aggiornamenti che rendono possibile saltare alcuni contenuti di gioco, permettendo così di mettere direttamente mano alle parti di storia che veramente si vogliono giocare.

Le meccaniche di cui stiamo parlando sono due, ovvero la Semi-auto Mode e la Lightplay Mode, dove ciascuna si approccia in modo migliore a una certa tipologia di utente. Nella Semi-auto Mode troveremo combattimenti semplificati, rendendola la soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono godersi principalmente i contenuti di storia secondo il proprio ritmo. La Lightplay Mode invece è più che altro una skip mode nuda e cruda, che permetterà a chiunque non voglia assistere ai contenuti già visti nell’anime o nella light novel di saltarli, per arrivare direttamente alla parte originale nel modo più veloce possibile.

Sono inoltre state aggiunte delle Finish Arts per Wayfarer ReoNa, personaggio basato sulla celebre artista nipponica di cui vi abbiamo già parlato in precedenza, e un nuovo Raid Dungeon Extreme.

Tra i vari aggiustamenti e correzioni possiamo trovare anche le opzioni per risolvere i problemi di posizione della telecamera e per ridurre gli effetti particellari durante le battaglie, più un tutorial per le feature aggiuntive e la possibilità per i giocatori di recuperare HP ogni volta che attivano con successo una Abilità Alleato.

Potete leggere la lista completa dei contenuti proposti dall’aggiornamento nell’apposita pagina ufficiale.

SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris è disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam. Se siete interessati, potete dare una lettura alla nostra recensione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games