SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris si mostra in nuovi scatti

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde una ricca galleria di nuove immagini per il suo nuovo SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, il più recente gioco tratto dall’omonima serie di light novel di Reki Kawahara. Vengono mostrati quattro personaggi, Cardinal, Selka, Ronye Arabel e Tiese Shtolienen, nonché la nuova location dei Glacis Fields.

Inoltre, è possibile votare i tre finalisti tra i tre costumi rimasti per Kirito e Alice. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue. SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC ma non dispone ancora di una finestra di lancio.

AGGIORNAMENTO: dal Tokyo Game Show 2019, vengono diffusi nuovi video di gameplay che includiamo in coda alla notizia (grazie a Gematsu).

Rivelati nuovi dettagli di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris

Sono quattro i personaggi la cui comparsa è confermata nel prossimo titolo della serie, Cardinal, Selka, Ronye Arabel e Tiese Shtolienen,

Una nuova località è anche stata svelata – i Glacis Fields – un luogo che nasconde molti misteri. I giocatori potranno arruolare volti conosciuti per creare un party, dando ordini e combinando le diverse abilità per sconfiggere i nemici più forti.

Quando i personaggi si troveranno nei guai – e dopo aver riempito la barra delle Arti, sarà possibile cambiare le sorti di una battaglia usando due tipi di mosse speciali: le Super Arts e le Finish Art.

Inoltre BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha organizzato un contest per scegliere un nuovo costume da includere nel gioco. I fan possono ora scegliere tra i 3 rimasti…il vincitore vedrà la sua creazione prendere vita nel gioco.

Per votare: https://twitter.com/BandaiNamcoEU/status/1173567292908670978

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Battaglia con Alice

Boss Battle

Glacis Fields

Tiese, Ronye e Cardinal

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games