Sword Art Online: Hollow Realization annunciato per PS4 e PS Vita

Sword Art Online: Hollow Realization annunciato per PS4 e PS Vita

Dopo averlo anticipato durante il corso del Tokyo Game Show 2015, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi sotto i riflettori del Dengeki Bunko Fall Festival il prossimo arrivo sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita nipponiche di Sword Art Online: Hollow Realization, quarto titolo dedicato alle avventure di Kirito & co.

Riportato al momento come in uscita nel corso del 2016, Il titolo sarà ambientato all’interno di un nuovo MMORPG chiamato Sword Art: Origin, dove i server dell’originale Sword Art Online sono stati utilizzati come base per motivi di ricerca e sviluppo. In questa nuova realtà virtuale, che pare riproporre eventi passati, Kirito riceverà un misterioso messaggio dal significato sconosciuto.

Di seguito potete trovare il primo trailer del gioco, seguito da una galleria di immagini. Se interessati, vi lasciamo anche al sito ufficiale del nuovo Sword Art Online: Hollow Realization.

Fonte: Dengeki Online via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.