Sword Art Online: Hollow Realization – il primo DLC di storia in arrivo a maggio

Sword Art Online: Hollow Realization

Abyss of the Shrine Maiden, intitolata così la prima espansione DLC di storia di Sword Art Online: Hollow Realization, verrà rilasciato il 26 aprile in Giappone, mentre solo dal 16 maggio in Europa e Nord America.

Come rivelato in precedenza, queste espansioni del gioco saranno in tutto tre, e ciascuna avrà i propri elementi caratteristici. Andiamo a scoprire insieme il primo!

Questo primo contenuto aggiuntivo metterà nuovamente alla prova Kirito e compagni. Un nuovo stage nel castello di Aincrad – dove fiamme, magma e un intenso calore dominano l’atmosfera – sarà lo scenario principale. Sconfiggere Bane – il Demone Scarlatto – è la missione, ma mentre il team è occupato a completare l’ardua prova, Premiere sarà colta da un forte mal di testa. Nello stesso momento, una misteriosa persona mascherata farà la sua apparizione. Sarà un nuovo alleato, o un nemico?

Il nuovo scenario sarà accompagnato dalla Heroine Quest – dove sarà possibile aggiungere Asuna, Lisbeth, Silica e Premiere come eroine nell’Enigma Order Quest – che ci permetterà di ottenere alcuni preziosi oggetti e skill utili per diventare ancora più potenti.

Stando a quanto rivelato dalla compagnia, lo scenario della seconda espansione DLC sarà totalmente l’opposto di questa, in quanto l’elemento dominante sarà il ghiaccio, mentre il terzo servirà per sbloccare Alice e Eugeo.

Di seguito potete ammirare un bellissimo trailer di questa prima storia, seguito da una galleria di nuove immagini.

Sword Art Online: Hollow Realization – Trailer DLC Storia #1

Galleria

ABYSS OF THE SHRINE MAIDEN CHAPTER 1 – EXPLORER OF ILLUSORY MISTS È IN ARRIVO

Le avventure di Kirito continuano… BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l’imminente rilascio del Chapter 1 di ABYSS of the SHRINE MAIDEN composto da 3 imperdibili DLC che ti faranno emozionare come mai prima d’ora!

Nel primo DLC, vestirai di nuovo i panni di Kirito e dei suoi amici. Lo scenario principale sarà costituito da un nuovo stage nel Castello di Aincrad avvolto da fiamme incandescenti e da ondate di magma e lava. L’obiettivo sarà quello sconfiggere Bane, il demone rosso, ma mentre il gruppo sarà impegnato a completare questo straordinario nuovo livello, improvvisamente Premiere verrà colpito da un forte mal di testa. Cosa succederà? Intanto, un misterioso uomo mascherato farà la sua apparizione. Sarà un alleato o un nuovo nemico…?

Questo nuovo scenario si arricchisce con la missione Heroine Quest, dove potrai aggiungere Asuna, Lisbeth, Silica e Premiere come eroina del primo capitolo, la missione Enigma Order, dove potrai acquistare preziosi oggetti e abilità come Fuse Paragon, Mystic e Ultana GP Order per diventare più potente che mai, e la funzione Personalizzazione con cui potrai modificare l’aspetto dei personaggi principali.

Un nuovo scenario, nuovi mostri e una nuova trama di gioco ti aspettano nel Chapter 1 che sarà disponibile a partire dal 16 maggio 2017.

Per saperne di più su questi nuovi emozionanti aggiornamenti, visita il sito ufficiale di Sword Art Online: http://www.swordartonline-game.com/.

SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION è disponibile da novembre 2016 per PlayStation™4 e PlayStation™Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games