Sword Art Online: Hollow Fragment, svelata la Limited Edition

sword art online hollow fragment cover

A seguito delle nuove screenshot e informazioni rilasciate cinque giorni fa, NAMCO BANDAI torna nuovamente sotto i riflettori per svelare quella che sarà la Limited Edition riservata a Sword Art Online: Hollow Fragment, e tutti i contenuti in essa presenti.

sword-art-online-hollow-fragment-limited-editionIn uscita dal prossimo 24 aprile su PlayStation Vita, al momento esclusivamente in Giappone, questa edizione limitata conterrà:

  • Box da collezione limitato riservato alla prime stampe del gioco
  • Copia del gioco
  • CD contenente la colonna sonora
  • Blu-ray con contenuti speciali
  • mini poster
  • Booklet “Dengeki NerveGear Vol. 2
  • DLC per scaricare costumi speciali riservato alla prima stampa del gioco

Il tutto sarà venduto al prezzo di 9.980 Yen (circa 71,00 €), mentre coloro che vorranno procedere all’acquisto della classica versione standard del gioco, potranno acquistarla alla modica cifra di 6.170 Yen (circa 44,00 €). Coloro che prenoteranno la prima stampa dell’edizione standard, riceveranno in omaggio i DLC per aggiungere al gioco alcuni costumi speciali.

Potete trovare la box art del gioco di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games