Sword Art Online: Lost Song, rivelata la durata del gioco e un nuovo video gameplay

sword art online lost song cover

Dengeki Online ha pubblicato un’intervista condotta al producer di Sword Art Online: Lost Song, Yosuke Futami, tenutasi in occasione del Taipai Game Show, e in cui vengono rivelate alcune informazioni sul gioco.

  • Quando gli è stato chiesto riguardo ai piani su una versione PlayStation 4 del titoli, Futami ha risposto di volerla realizzare, come lo vorrebbe anche Aoi Eir, la cantante di una delle theme song del gioco.
  • La storia durerà dalle venti alle trenta ore.
  • Non ci saranno finali specifici per i singoli personaggi, ma ognuno di essi avrà i proprio capitoli dedicati.
  • Un aggiornamento post lancio aggiungerà moltissime funzioni nelle modalità online.
  • Si potrà accedere al multiplayer fin dall’inizio della storia, ma per sbloccare nuove missioni online sarà necessario procedere nella storia principale.
  • Sarà presente un grosso numero di missioni online.
  • Ci saranno molti materiali ottenibili sia online che offline, che potranno essere usati per rinforzare le armi; la probabilità di ottenerli offline però è molto bassa rispetto all’online. È anche possibile affrontare missioni con nemici più forti in rete, ma se ci sarà solo un giocatore di livello alto nel party sarà molto difficile completarle.
  • le theme song cantate da Aoi Eir e Luna Haruna avranno come tema i personaggi di Seven e Rain.

Qui di seguito potrete invece vedere due spezzoni del gameplay del gioco, il primo inizia al minuto 18:00 mentre il secondo potete trovarlo al minuto 28:10. Il primo video mostra Argo, Silica, e Lisbeth che affrontano un dungeon mentre il secondo vede Kirito, Silica, e Lisbeth che affrontano il boss Ratatoskr.

Infine sono state le prime immagini sui personaggi precedentemente annunciati di Sakuya e Alicia Rue.

Sword Art Online: Lost Song uscirà il 26 marzo in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games